Tagliamo il problema della taglia

A partire dalle olimpiadi di Rio 2016, mai, come prima d' ora riscontriamo ,la fiducia, le speranze e l'importanza, che viene riposta nei costumi da gara da parte degli atleti, sullo stesso binario parallelo, viaggia il modo di procurarselo (costume). Conosciamo tutti l' entità del tempo necessario a fare acquisti in un mercato "analogico". Sebbene abbia i propri vantaggi (minimi) impiega gran parte delle nostre risorse primarie: TEMPO e SOLDI. A tal proposito, ci ritroviamo in questa nuvola di "rete dati" con l' intenzione di ottimizzare l' impiego di risorse disponibili. Qui entrano in gioco fattori pratici, di cui dobbiamo essere a conoscenza, per sfruttare l' arma vincente: e-commerce. Immaginiamo una bilancia, che ha due estremità. Da una parte un classico negozio di costumi, con del personale al suo interno (raramente qualificato) che consiglia per sentito dire o per convenzioni del momento (nuovi arrivi, modelli da smaltire, preferenze personali e disponibilità di magazzino). All' altra estremità un negozio di costumi online, che non ha bisogno di commessi fisici, perciò il lavoro (24h su 24h-7giorni su 7)  è gestito da un team qualificato che basta a se stesso. Tramite un tessuto di blog, è in grado di indirizzare il cliente alla migliore scelta, assolutamente PERSONALIZZATA. Non si incappa in problemi di magazzino, quindi vasta scelta e mirata per ogni esigenza. Abbiamo gia parlato in passato di materiali e performance. Oggi andiamo a prendere in considerazione il terzo fattore chiave per un buon acquisto.

                                                                    LA TAGLIA    

La maggioranza di voi è gia preparata sul tema "taglia dei costumi". Difatto, è grazie alla vostra esperienza se siamo riusciti a creare uno schema che vi permetterà di passare da un modello ad un altro senza riscontrare brutte sorprese il giorno della consegna. Partendo dal presupposto che le taglie spaziano principalmente dalla 18 alla 32, prendiamo in considerazione i brand più utilizzati per mettere a paragone la vestibilità dei vari costumi.

BRAND                                                    TAGLIE UOMO

Jaked                                             18 20 22 24 26 28 30 32

Blueseventy                                 20 22 24 26 28 30 32 ?

Adidas                                           20 22 24 26 28 30 32 ?

Arena                                            22 24 26 28 30 32 ? ?

Finis                                               20 22 24 26 28 30 32 ?

A3                                                  20 22 26 28 30 32 ? ?

Funky Trunks                               20 22 24 26 28 30 32 ?


BRAND                                                     TAGLIE DONNA

jaked                                            18 20 22 24 26 28 30 32

Blueseventy                                20 22 24 26 28 30 32 ?

Adidas                                          18 20 22 24 26 28 30 32

Arena                                           22 24 26 28 30 32 ? ?

Finis                                             20 22 24 26 28 30 32 ?

A3                                                22 24 26 28 30 32 ? ?

Funky Trunks                              20 24 26 28 30 32 ? ?


Questo indispensabile manuale sulla differenziazione di vestibilità, sarà da oggi l' arma vincente per sfruttare SUBITO i nostri costumi, senza inciampare in ragionevoli confusioni al momento dell' acquisto. Seguendo il nostro percorso di blog, avrete sempre la risposta giusta ad ogni domanda posta. Sfruttando le varie modalità di scontistica che offriamo (per gli iscritti), i prezzi a ribasso che già sono praticati e l' annullamento di fastidiose pratiche di acquisto superate, possiamo affermare, che in media, comprando online, ogni tre costumi acquistati, l' ultimo lo si paga 1/3 del prezzo reale; sommando la cifra spesa per il totale. Continueremo a tenervi aggiornati sulle richieste più in voga, con l' augurio di essere sempre incisivi e attuali, al fine di riuscire a farvi muovere in un ambiente semplificato e trasparente. La nostra conoscenza è la vostra esperienza.

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