La nostra polizza per i resi dura 30 giorni. Oltre i 30 giorni dall'acquisto, non e’ possibile effettuare resi per rimborsi o cambi.

Per avere diritto ad un reso, il tuo articolo non deve essere mai stato utilizzato e deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto e cioe’ nella confezione originale, con l’etichetta originale e con la copia dello scontrino di acquisto.

In mancanza di uno dei predetti requisiti non verra’ effettuato alcune rimborso o cambio di prodotto.

Si prega di di contattarci prima di rispedire il prodotto al nostro indirizzo.

Rimborsi
Una volta ricevuto e controllato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se viene approvato, il rimborso sarà eseguito e verrà applicato automaticamente.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario o contatta la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po 'di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.
Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@swimoutlet.it.

Articoli scontati
Solo gli articoli venduti con sconti minori del 50% possono essere rimborsati.

Cambi
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati al momento della ricezione da parte del cliente. Se hai bisogno di un cambio, inviaci una mail a info@swimoutlet.it e allega le foto dell’articolo difettoso. Ti contatteremo al piu’ presto con le istruzioni da seguire.

I regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come un regalo quando acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: Via Palmiro Togliatti 73/A Frazione: Taverne, Corciano, 06073, Italia.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.