La nostra polizza dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per avere diritto ad un reso, il tuo articolo non deve essere mai utilizzato e deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Inoltre, deve essere nella confezione originale.

Per completare il reso, richiediamo almeno una copia dello scontrino di acquisto.

Si prega di non inviare il vostro acquisto al produttore, ma di contattarci via e-mail prima di rispedire il prodotto al nostro indirizzo.

Rimborsi
Una volta ricevuto e controllato il reso, il rimborso sarà eseguito e verrà applicato automaticamente sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale. Ti informeremo inoltre se il rimborso non viene autorizzato.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario o contatta la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po 'di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.

Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@swimoutlet.it.

Articoli scontati
Solo gli articoli venduti con sconti minori del 50% possono essere rimborsati.

Cambi
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati al momento della ricezione da parte del cliente. Se hai bisogno di un cambio, inviaci una mail a info@swimoutlet.it e manda il tuo articolo a: Via Palmiro Togliatti 73/A Frazione: Taverne di Corciano, Corciano, Perugia (PG), 06073, Italia.

I regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come un regalo quando acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: Via Palmiro Togliatti 73 / A Frazione: Taverne, Corciano, 55, 06073, Italia.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.

Se stai spedendo un oggetto di un valore superiore a € 75, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione.